Le visite online di Geo Explorer

Per restare in contatto con i suoi affezionati clienti e partecipanti ai viaggi, Geo Explorer offre l'opportunità di viaggiare insieme online.

 

In questa pagina sarà disponibile una volta al mese, una proposta di visita culturale online. Viaggeremo insieme verso località italiane ed estere, visitando i più importanti ed interessanti siti culturali.

 

Dopo 1 ora di narrazione da parte di una guida turistica locale, potremo interagire ponendo domande e conversando tutti assieme. Un nuovo modo di stare in compagnia condividendo interessi comuni.

 

Acquistando la propria partecipazione, riceverete una conferma email con un link per scaricare il voucher. Nel voucher sarà contenuto il collegamento alla visita.

Nessun prodotto

MUSEO D'ORSAY

IL BINARIO DI PARTENZA DELL'IMPRESSIONISMO

Situato al centro di Parigi, il Museo d’Orsay ospita la più ampia collezione di opere della corrente impressionistica e del post impressionismo.


Oltre ai capolavori esposti, la storia dell'edificio risulta altrettanto interessante: adibito a stazione in ccasione dell’Esposizione Universale del 1900, fu restaurato e inaugurato negli anni’80 in qualità di museo.


Oggi è possibile godersi “Déjeuner sur l'herbe” di Manet, “La classe de danse” di Degas o ancora il celebre "Autoritratto" di Van Gogh fra i binari e le banchine ferroviarie, in un’atmosfera unica ed immersiva.

La visita verrà illustrata dalla guida turistica locale Penelope

Calendario visita 13 marzo 2021 alle ore 18.00

Powered by