Collaborazioni con i musei

In risposta al momento difficile che i musei si ritrovano ad affrontare, noi di Wisits vogliamo proporre una strada differente ed innovativa: un nuovo modo di fare turismo nel 2021, un'alternativa per ricreare movimento all'interno del settore
 

Crediamo che questo progetto, nato come risposta ad una situazione di necessità, possa consolidarsi in futuro come modus complementare alla tradizionale presenza fisica anziché limitarsi ad una strategia temporanea, in modo da consentire a chiunque di poter visitare una realtà che (per altre condizioni) rischierebbe di non essere accessibile.

 

Siamo aperti ai progetti su misura, realizzando pagine web personalizzate con il vostro logo.

Realizziamo tour specifici per aziende e associazioni culturali e del tempo libero, gruppi di amici o famiglie allargate.

 

Un modo per supportare la missione dei musei come promotori ed espositori di cultura, per soddisfare tutti coloro che, mossi dalla curiosità, desiderano tornare a scoprire.

 

Per maggiori informazioni contattateci a wisits@wisits.com

Wisits per le agenzie

Quello che facciamo

Con i tour di Wisits l'interazione ed il divertimento sono assicurati: non solo curiosità, leggende ed aneddoti, ma anche la possibilità di partecipare a quiz a premi organizzati dalle guide, per un'esperienza unica ed innovativa.

 

La scelta dei temi può essere decisa in coerenza e complementarietà con i vostri programmi.

La data e l'ora della visita vengono concordate in base alle vostre richieste

e alla disponibilità delle guide.

Vi aspettiamo!